Social networking features interamente alterato il modo amanti a lunga distanza connessioni (LDR) tenersi in contatto con entrambi.

Ma Facebook potrebbe fare molto di più danno a LDR che buono?

Relativo a nuova ricerca di connessione beneficenza OnePlusOne così come principiante luogo, un terzo (36 per cento ) di amanti feel Twitter ha giocato a part dentro breakdown di il loro LDR.

Un quinto (20%) di individui ha detto ha lasciato il loro ex perché hanno imbrogliato e loro scoperto attraverso foto caricato su Facebook.

Facebook in realtà l’attuale solo reale myspace e facebook causando problemi.

” 10% di membri

anche chiamato Twitter come motivo. “

Quando si tratta di tradire il tuo coniuge while in un LDR, la maggioranza (90 percento) di membri erano dello stesso punto di vista – avere rapporti sessuali con qualcun altro mentre si trovava un LDR non è certamente OK.

â € ˜Ci sono è una gamma di elementi che contribuiscono a creare un’unione lavoro, indipendentemente da fisico length, “Hannah Green di OnePlusOne dichiarato.” Mentre social media marketing offers aperto diverse opzioni rimanere in contatto, non può sostituire altro private types of interaction, which might show really amore e dipendere da del coniuge. “

“Di solito è il minuscolo gesti che importa tale un testo per esprimere â € ˜ Adoro “,” ha detto|dichiarato|menzionato}. “Gli studi hanno dimostrato coppie in un LDR chi soddisfa uno contro uno almeno una volta quattro settimane sono più propensi endure e rimanere felice. “

Foto: lolzparade.com

sito